Archivi

In Toscana collezionisti under 25 cercasi

Firenze – In memoria del grande collezionista e cacciatore di oggetti artistici di ogni tipo, Rodolfo Siviero, la Regione Toscana e l’Associazione Amici dei Musei fiorentini, che gestiscono il Museo Casa Siviero a Firenze, hanno attivato un concorso per giovani collezionisti.

Collezionisti di cosa? Non importa: si accetta di tutto dalle raccolte storiche a quelle scientifiche ed artistiche fino a curiosità di ogni tipo.

Il concorso “Giovani collezionisti” è dedicato ai ragazzi fino ai 25 anni di età senza nessuna distinzione di cittadinanza e residenza.

Saranno suddivisi in tre categorie, cioè fino a 11 anni, dai 12 ai 18 anni e tra i 18 e i 25 anni. C’è tempo fino al 31 dicembre prossimo per inviare la documentazione sulla propria collezione per posta o corriere, farà fede il timbro di spedizione, all’indirizzo Regione Toscana – Settore Musei – Via Farini 8 – 50121 – Firenze.

Al termine del concorso ci sarà un premio di partecipazione per tutti e per i primi cinque partecipanti giudicati un po’ più originali degli altri sono in palio buoni da 50 a 300 euro per acquisti di libri e musica.

Per conoscere tutte le informazioni dettagliate sul concorso clicca qui.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Novembre 2010. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *