Archivi

Valdarno: nasce l’Associazione Italiana contro l’epilessia

Arezzo – L’epilessia interessa l’1% della popolazione, circa 500mila cittadini italiani, mentre 25mila sono i nuovi casi ogni anno nel nostra Paese. Assieme al sistema sanitario che si occupa di questa malattia in Italia dal 1973 agisce una associazione: l’Aice. Sabato 3 dicembre alle ore 11,00 nella Sala Paul Harris presso la direzione dell’ospedale S. Maria alla Gruccia a Montevarchi, avrà luogo la presentazione ufficiale della sezione Valdarno dell’Aice. L’associazione ha come obiettivo il sostegno alla ricerca del pieno diritto di cittadinanza di tutte le persone e famiglie dove è presente l’epilessia. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 1 Dicembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *