Archivi

Uffizi: non riaprono le “Sale Blu” per carenza personale

Firenze – I lavori all’impianto di condizionamento delle sale dei pittori stranieri le cosiddette “Sale blu” al Piano Nobile della Galleria degli Uffizi sono terminati. Ma le Sale non saranno aperte oggi come comunicato in un primo momento. A far posticipare l’apertura, spiega La Direzione del museo è la carenza di personale di vigilanza dovuta in larga parte a ferie e recuperi obbligatori che in altri periodi dell’anno, quando l’affluenza dei visitatori è maggiore, non sono possibili. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 11 Dicembre 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *