Archivi

Tramvia a Firenze: 8 milioni di passeggeri per il primo anno di attività

Firenze – Oltre 8 milioni di passeggeri: è il bilancio del primo anno della linea 1 della Tramvia di Firenze: il compleanno è stato festeggiato ieri con un viaggio speciale tra S. Maria Novella e Scandicci al quale hanno partecipato le principali istituzioni dei due comuni. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 14 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *