Archivi

“Spedali Riuniti in Musica” a Livorno torna dal 20 febbraio

Livorno – Ritorna a partire da domenica 20 febbraio, alle 17 nella Chiesa di San Giuseppe dell’ospedale di Livorno la rassegna di concerti “Spedali Riuniti in Musica”, progetto promosso dall’Azienda USL 6. La serie di concerti a ingresso gratuito sarà aperta da un concerto con musiche di Verdi, Boccherini, Mozart e Mascagni. Gran finale domenica 17 aprile, per la Domenica delle Palme. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *