Archivi

Per i senza tetto a Firenze torna il servizio di accoglienza del Comune

Firenze – Da stamani è attivo a Firenze il servizio dell’accoglienza invernale per i senza fissa dimora che andrà avanti fino al 3 aprile. Agli ospiti che restano nella struttura per più di 15 giorni verrà chiesto un conributo di 1 euro a notte. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 22 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *