Archivi

Piombino (Li): chiesto un nuovo tavolo per la Lucchini

Livorno – La riapertura urgente del tavolo nazionale sulla Lucchini è stata chiesta oggi a Piombino dall’assessore alle attività produttive lavoro e formazione Gianfranco Simoncini, intervenuto al convegno sul futuro della siderurgia. “E’ indispensabile il coinvolgimento del governo e una politica industriale nazionale degna di questo nome – spiega l’assessore – in un momento delicatissimo in cui è in discussione il futuro della Lucchini, il secondo polo siderurgico italiano, con una storia radicata alle spalle, che conta da solo circa 2mila dipendenti e almeno un altro migliaio nell’indotto”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *