Archivi

Detenuto morto in cella a Livorno

Livorno – Un detenuto di origine marocchina, 37 anni, è stato trovato morto in un bagno del carcere di Livorno. Il decesso , secondo i primi accertamenti, sarebbe avvenuto a causa di un’eccessiva inalazione di gas da una bomboletta. A dare l’allarme per primi i compagni di cella dell’uomo. La notizia è stata confermata dal garante dei detenuti di Livorno, Marco Solimano che stamani effettuerà una visita alla struttura penitenziaria. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 24 Settembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *