Archivi

“M’illumino di meno 2011”: a Livorno buio “simbolico” per monumenti

Livorno – Anche quest’anno il Comune di Livorno aderisce a “M’illumino di meno”, campagna per il risparmio energetico lanciata, per il settimo anno, dalla trasmissione di Rai Radio2 “Caterpillar”. Nella città labronica venerdì 18 febbraio dalle ore 18.00, verranno spente le luci del monumento “4 Mori” e della facciata del Palazzo Comunale. Contemporaneamente verrà illuminato il tricolore che sventola sulla stessa facciata del Municipio. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *