Archivi

Maggio Musicale Fiorentino: presentato il piano di ristrutturazione ai sindacati

Firenze – La sovrintendente del Maggio Musicale Fiorentino, Francesca Colombo, ha incontrato i rappresentanti di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e Fials-Cisal del teatro per discutere della presentazione del bilancio consuntivo 2010 del Maggio, approvato dal Cda il 28 giugno e chiuso con una perdita di 8,3 milioni, e per illustrare le possibili linee guida del Piano di ristrutturazione del Teatro. In una nota congiunta tra la Direzione del Teatro e le quattro sigle sindacali si sottolinea che i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Fials “hanno espresso preoccupazione per una situazione che rischia di pregiudicare la vita futura del Teatro del Maggio”. In merito, invece, al Piano di ristrutturazione i sindacati hanno chiesto tempo per discuterne con i propri iscritti. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 6 Luglio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *