Archivi

Successo per il concerto del Maggio in Cina

Firenze – Ieri a Shanghai l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino ha tenuto il primo concerto in assoluto del Maggio in Cina. Oltre 1.800 spettatori ad assistere al concerto. Il maestro Zubin Mehta ha fatto aprire il concerto con un fuori programma: “L’aria sulla quarta corda” di Johann Sebastian Bach a cui è seguito qualche minuto di silenzio. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 24 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *