Archivi

Lesioni al fegato per giovane di Lucca in coma per aver assunto ecstasy a rave party

Lucca – E‘ ancora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Niguarda di Milano, il ragazzo di 17 anni di Lucca, in coma dopo aver assunto ecstasy ad un rave party.  Il ragazzo è stato colpito, a causa della droga da un’epatite fulminante. Le sue condizioni sono molto gravi: il ragazzo avrebbe lesioni importanti al fegato ma sarebbero compromessi anche altri organi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 2 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *