Archivi

Firenze: le multe saranno online

Firenze – Alla Prefettura di Firenze è tutto pronto per l’avvio del nuovo servizio telematico che permetterà a chi ha preso una multa di seguire la sua pratica online. Si tratta di un nuovo sistema, messo a punto dai servizi informatici del Ministero dell’Interno, che ora sbarca anche a Firenze. Tutto questo sarà possibile collegandosi al sito http://sana.interno.it. Per entrare in fase operativa occorre a questo punto solo la sottoscrizione con i Comuni della provincia dei protocolli d’intesa per definire gli aspetti tecnologici di collegamento. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 1 Dicembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *