Archivi

Firenze: in aumento l’inflazione su energia, casa e trasporti

Firenze – Nel mese di dicembre 2011 è aumentata l’inflazione a Firenze: la variazione mensile è del +0,4%, mentre quella annuale è del +2,8%. Sono i principali dati emersi dalla rilevazione dell’Ufficio comunale di statistica svolta dall’1 al 21 dicembre 2011 in oltre 900 punti vendita per complessivi 11mila prezzi di oltre 900 prodotti. All’aumento, rispetto al novembre 2011, hanno contribuito trasporti (+1,7%), servizi ricettivi e ristorazione (+0,6%), casa, energia e combustibili (+0,2%), tra cui gas (+11%) e gasolio da riscaldamento (+15%). (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 5 Gennaio 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *