Archivi

Essere Down a scuola: convegno a Firenze

Firenze – “Essere Down a scuola. Un’occasione per parlare di integrazione”, è il titolo del convegno organizzato dal Comune di Firenze e dall’Associazione Trisomia 21 che si terrà il 24 novembre nel Salone dei Duecento in Palazzo Vecchio. Il convegno si rivolge alle istituzioni, alle amministrazioni scolastiche, a semplici cittadini e genitori. Prevista una tavola rotonda con interventi specifici su temi relativi all’integrazione scolastica. A chiusura della giornata il gruppo Teatrallegria porterà in scena, alle 21, al teatro Florida l’ “Acqua cheta…ti”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 22 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *