Archivi

Chiude per quattro notti il casello di Impruneta sull’A1

Firenze – Per lavori di pavimentazione sull’A1 Milano-Napoli la stazione di Firenze Impruneta sarà chiusa per 4 notti dalle 2 alle 6. Stanotte e domani sarà chiusa in entrambe le direzioni. Nella notte di mercoledì 23 novembre, la stazione sarà chiusa in entrata per chi va verso Roma e in uscita per chi proviene da Bologna, mentre nella notte di giovedì 24 novembre, la chiusura sarà in entrata verso Bologna e l’uscita in entrambe direzioni. In alternativa Autostrade consiglia le stazioni di Firenze Scandicci e Firenze sud. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Novembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *