Archivi

Certaldo (Fi): al via le riprese di “Amici miei….come tutto ebbe inizio”

Firenze – Sono iniziate oggi a Certaldo Alta, in provincia di Firenze, le riprese del film “Amici miei…come ebbe tutto inizio”, prequel della serie nata nel 1975 con la regia di Mario Monicelli. A dirigere questo nuovo capitolo della saga è Neri Parenti che ha ambientato le avventure dei protagonisti nella Firenze di fine ’400, alla corte di Lorenzo dè Medici. Ad interpretare i cinque amici saranno Christian De Sica, Michele Placido, Giorgio Panariello, Paolo Hendel e Massimo Ghini. Massimo Ceccherini, farà la parte di un eroe del calcio in costume, mentre Alessandro Benvenuti vestirà i panni di Lorenzo il Magnifico. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 26 Aprile 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *