Archivi

Niente sciopero domani del Maggio Musicale Fiorentino

Firenze – Revocato lo sciopero del Maggio Musicale Fiorentino in programma per domani, 14 ottobre: lo ha deciso l’assemblea dei lavoratori che ha dato mandato alle organizzazioni sindacali di proseguire il confronto con la Sovrintendente e la proprietà. A renderlo noto la Fistel_Cisl al termine dell’assemblea dei lavoratori delle categorie di Cgil, Cisl e Uil, che si è svolta questa mattina a Firenze: la Cisl ha annunciato la disponibilità dell’azienda a discutere un piano industriale fino al 2013. Confermato comunque al momento lo sciopero del 25 ottobre. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Ottobre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *