Archivi

Maggio Musicale Fiorentino: arriva il decreto per salvarlo

Firenze – Il decreto salva-Maggio rappresenta una svolta e la Regione dichiara la propria disponibilità a contribuire al rilancio della Fondazione, secondo una linea di rigore e qualità. E’ questo il commento del presidente Enrico Rossi al provvedimento assunto venerdì dal Consiglio del ministri in tema di cultura e alle sue ripercussioni sul futuro dell’ente lirico fiorentino. “Il decreto salva-Maggio dovrà essere attentamente studiato – prosegue – ma già da ora si può affermare che consentirà di ridurre il debito pregresso, accedendo a un fondo nazionale con un piano di risanamento. Nessuno perderà il posto di lavoro, perché il personale in esubero potrà passare ad altre attività presso il Mibac. Ma si parla anche di produttività e di una nuova governance, con l’obbligo del pareggio di bilancio”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 5 Agosto 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *