Archivi

A settembre 37 lavoratori del Maggio musicale non rientreranno a lavoro

Firenze – Sono 37 i lavoratori del Maggio musicale fiorentino, appartenenti al personale di sala, alcuni anche “da 15 anni”, che “a settembre non rientreranno in servizio”. Lo annuncia una nota diffusa dal personale di sala del Teatro del Maggio. Il personale di sala annuncia anche che “da oggi inizia per il nostro reparto una battaglia per difendere i nostri diritti, la nostra dignità e il nostro posto di lavoro. Speriamo di ricevere sostegno e solidarietà”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Luglio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *