Archivi

Maggio Musicale: soddisfazione a metà per rinnovo contratti

Firenze – Soddisfazione a metà per i lavoratori del Maggio Musicale Fiorentino. In un comunicato i lavoratori rendono noto di essere soddisfatti per la decisione presa dalla direzione di rinnovare i contratti di una cinquantina di precari ma la durata sarà solo fino a marzo 2012. Un periodo di tempo considerato troppo breve visti anche gli impegni per il programma della Stagione 2012. La Confederazione Unitaria di Base ha invitato ufficialmente la Direzione ad un “ripensamento allungando la durata dei contratti” e ribadendo la “necessità di una vera stabilizzazione di questi lavoratori e di una programmazione a lungo raggio, almeno annuale”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Dicembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *