Archivi

Strage di via dei Georgofili. Quattrocchi: indagini non si fermano

Firenze – “Il processo vuole significare che non ci fermiamo di fronte al tempo, come qualche volta qualcuno ha detto,  e che la ricerca di tutto quello che ancora può emergere da fatti di una gravità storica, è un impegno al quale non ci sottraiamo mai”. Lo ha detto il procuratore capo di Firenze Giuseppe Quattrocchi, rispondendo ai giornalisti sul processo in corso nel capoluogo toscano sulle stragi mafiose del 1993 a Roma, Firenze e Milano. Quattrocchi oggi partecipa a un convegno organizzato a Firenze in occasione del 18°anniversario della strage mafiosa di via de’ Georgofili. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 26 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *