Archivi

Terremoto Giappone: Cisl chiede al Comune di Firenze di far rientrare il Maggio

Firenze – “La Cisl chiede al Comune di Firenze di adoperarsi per favorire il rientro di coloro che non sono più in grado di sostenere lo stress di una permanenza in Giappone”. Ad annunciarlo sono il segretario generale della Cisl di Firenze, Roberto Pistonina e la segretaria della Fistel-Cisl di Firenze, Nicoletta Bencivenni, in merito al proseguimento della tournè del Maggio Musicale. La Cisl, in una nota, aggiunge: “Siamo coscienti delle gravi problematiche economiche che travagliano il Maggio, ma riteniamo prioritaria l’incolumità delle persone che rappresentiamo.” (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 14 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *