Archivi

Nuova piazzola per l’elisoccorso all’Odpedale di Cecina (Li)

Livorno – Inaugurati questa mattina la nuova piazzola per l’elisoccorso e l’apparecchiatura per la Risonanza magnetica, già operativa da alcune settimane, all’ospedale di Cecina. Secondo quanto riferito dalla Asl di Livorno si tratta di investimenti per circa 1,5 milioni per la Risonanza Magnetica e di circa 200 mila euro per la piazzola di elisoccorso abilitata al volo notturno che qualificano ulteriormente l’offerta locale. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 24 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *