Archivi

Autobus della Folgore prende fuoco nella notte

Pisa – Incendio nella notte su un autobus militare della Folgore. Il mezzo stava trasportando i componenti della banda musicale di ritorno da un concerto a Firenze, quando si è sviluppato l’incendio. Dei 27 militari sono due hanno riportato una leggera intossicazione. Si cerca adesso di capire cosa abbia provocato le fiamme. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Settembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *