Archivi

Cinque persone intossicate in un incendio di un capannone a Campi Bisenzio (Fi)

Firenze  – Un incendio è divampato, ieri pomeriggio, sul tetto di uno stabilimento di un’azienda tessile di Capalle, frazione di Campi Bisenzio: cinque persone sono rimaste intossicate dal fumo. Le fiamme si sarebbero sviluppate durante lavori di manutenzione effettuati sul tetto del capannone. Dalle attrezzature usate nei lavori è partita qualche scintilla che ha poi incendiato un macchinario e poi del materiale tessile stoccato ai livelli sottostanti. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 31 Marzo 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *