Archivi

Sciopero alla Eni di Stagno (Li): i lavoratori hanno protestato lungo l’Aurelia

Livorno – Sono stati centinaia i lavoratori delle ditte che hanno in appalto la manutenzione della raffineria Eni di Stagno, a scioperare questa mattina, dalle 9 alle 11, rallentando il traffico lungo l’Aurelia. Lo sciopero, proclamato da Cgil, Cisl e Uil, è stato indetto a difesa dei posti di lavoro. La raffineria livornese impiega direttamente e indirettamente circa mille persone. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Aprile 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *