Archivi

“Walking Festival 2012” all’Isola d’Elba

Livorno – Quarta edizione del Festival del Camminare (Walking Festival) all’Isola d’Elba. Due saranno le inaugurazioni: il 6 di Aprile a Rio nell’Elba per l’avvio delle attività nell’Elba orientale e il 7 aprile a Marciana per quelle della parte occidentale. In programma passeggiate, anche notturne, percorsi nell’archeologia mineraria, laboratori per bambini, scuola di erboristeria e molto altro. Il festival si svolgerà tra il 6 aprile e il 6 maggio e con un prolungamento nel periodo autunnale tra il 29 settembre e il 1° novembre. Tutto il programma è online sul sito tuscanywalkingfestival. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Marzo 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *