Archivi

Tre Writers denunciati a Firenze

Firenze – Tre giovani fiorentini sono stati denunciati per imbrattamento. I tre sono stati sorpresi la scorsa notte dagli agenti della Digos, mentre stavano disegnando sul muro di un nuovo centro commerciale. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Luglio 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *