Archivi

Tramvia Firenze: 40mila passeggeri ad ottobre

Firenze – E’ record di passeggeri per T1, la prima linea del sistema tranviario inaugurata il 14 febbraio a Firenze, che in otto mesi è passata dal 25mila a 40mila passeggeri al giorno. A rendere noti i numeri in una nota è il presidente di Gest, Filippo Bonaccorsi. Nel mese di ottobre sono stati superati i 40mila passeggeri al giorno. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *