Archivi

Terza Corsia: via libera al Lotto 0 tra Barberino e Firenze-nord

Firenze – “Via libera al lotto zero per i lavori della terza corsia tra Barberino e Firenze-nord. E’ il primo cantiere da quando sono presidente, e come Regione stiamo lavorando insieme a amministrazioni comunali e provinciali e a Autostrade per l’Italia perché ne seguano a breve tanti altri”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. I lavori infrasttturali programmati sono la terza corsia sul tratto Firenze sud-Incisa, su quello Incisa-Valdrano, e poi sull’autostrada Firenze-Mare. Rossi ha parlato anche della Tirrenica precisando che il Cipe ha deliberato il finanziamento di 2 miliardi e l’orientamento è quello di costruirla sulla variante Aurelia. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *