Archivi

Strage di Viareggio: mandato di Rossi scade il 30 giugno

Firenze – “E’ mia intenzione scrivere al Governo, insieme al sindaco di Viareggio, per fare il resoconto delle cose fatte. Poi chiederò l’autorizzazione per gestire l’ordinaria amministrazione fino alla fine dell’anno”: è quanto concordato oggi dal Commissario alla ricostruzione di Viareggio, Enrico Rossi, e dal sindaco della città, Luca Lunardini. Il mandato di Rossi scadrà infatti il 30 giugno. Il Commissario chiederà una proroga del mandato per l’applicazione della Legge Viareggio. Rossi ha anche annunciato che dalla ricostruzione sono avanzati 4,3 milioni di euro con i quali sarà chiesto al Governo di realizzare il sottopasso ferroviario. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 11 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *