Archivi

Stadio Arezzo: firmata convenzione tra Comune e Atletico Arezzo

Arezzo – Firmata la convenzione tra il Comune e l’Atletico Arezzo per l’affidamento in gestione dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”. L’affidamento è per 5 anni con decorrenza 1 luglio 2011 ed è finalizzato all’esercizio dell’ attività sportiva e all’organizzazione di ogni manifestazioni di carattere sociale, sportivo, artistico e culturale che verrà di volta in volta concordata con l’Amministrazione Comunale. La concessione in gestione riguarda l’intero immobile dello Stadio, l’area esterna da adibire a parcheggio e le superfici relative alla Curva Sud. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *