Archivi

Smottamento in A1: riaperto il tratto tra Pian del Voglio e Barberino

Firenze – E’ stato riaperto il tratto dell’A1 tra Pian del Voglio e Barberino, in direzione Firenze, chiuso alle 14.40 a causa di uno smottamento dovuto alla pioggia. Autostrade comunica che è stato predisposto un cantiere per la rimozione della terra. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 18 Marzo 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *