Archivi

Smog: a Bagno a Ripoli (Fi) salgono i livelli delle polveri sottili

Firenze – Il Sindaco di Bagno a Ripoli ha firmato l’ordinanza che dispone le misure urgenti per la lotta all’inquinamento atmosferico da polveri sottili (Pm10). Per domani e mercoledì 15 la prima misura prevista: riduzione del periodo giornaliero di funzionamento degli impianti di riscaldamento che potranno rimanere in funzione al massimo per 8 (otto) ore giornaliere. Sono esclusi gli impianti installati negli edifici adibiti ad ospedali, cliniche o case di cura, a ricovero o cura di minori o anziani, scuole e asili. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Dicembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *