Archivi

Sciopero Trasporti 19 novembre: per Ataf è illegittimo

Firenze – Lo sciopero Ataf del 19 novembre è illegittimo: ad annunciarlo è oggi il presidente, Filippo Bonaccorsi che ha annunciato che il 19 novembre gli autobus a Firenze saranno regolari. I sindacati di FILT-CGIL, FIT CISL, UIL-TRASPORTI, FAISA CISAL e UGL-TRASPORTI hanno infatti comunicato oggi all’azienda l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore del prossimo 19 novembre, indetto inizialmente per il primo ottobre e poi differito. La comunicazione però, secondo Ataf, non ha rispettato i tempi di preavviso fissati per legge che prevedono la comunicazione 10 giorni prima per permettere all’azienda di organizzarsi e mitigare il disagio per i passeggeri. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *