Archivi

Sciopero 11 marzo: possibili disagi alla Asl di Arezzo

Arezzo – Possibili disagi domani, venerdì 11 marzo, alla Asl di Arezzo in seguito allo sciopero indetto da Confederazione Unione Sindacale di Base (USB) e Cib Unicobas per le categorie pubbliche e private. L’azienda sanitaria si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare e comunica che è stata data disposizioni affinché vengano comunque assicurate tutte le attività essenziali e le emergenze. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *