Archivi

Rugby: Mirco Bergamasco ringrazia i medici di Careggi

Firenze – “Un grazie a tutte le infermiere e infermieri che mi hanno sopportato in questi 4 giorni al CTO dell’ospedale Careggi di Firenze!”: con questo messaggio pubblicato su Facebook e Twitter, Mirco Bergamasco, giocatore della nazionale Italiana di rugby ha ringraziato i medici dell’ospedale fiorentino dove era stato ricoverato sabato scorso dopo l’infortunio riportato durante la partita Italia-Australia per il Cariparma Test match 2012. Il giocatore aveva riportato la frattura scomposta della rotula ed era stato operato proprio al CTO di Careggi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 28 Novembre 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *