Archivi

Rinnovo Ast: al via il voto elettronico

Firenze – Da oggi e fino alle 24 di mercoledì 23 novembre in Toscana si vota tramite seggio elettronico per il rinnovo degli organismi dell’Ast. Basta collegarsi al sito www.elezioniast2011.it e richiedere la password inserendo il codice ricevuto dagli iscritti via email. Chi deciderà di non avvalersi di questa possibilità potrà votare nei seggi tradizionali di Firenze, Livorno, Siena, Arezzo, Grosseto, Pisa, Lucca, Pistoia, Prato, venerdì 25 e sabato 26. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Novembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Rinnovo Ast: al via il voto elettronico için toplam 3 yorum yapmış

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *