Archivi

Processo Kercher: Amanda Knox invia una mail ai giudici fiorentini

Firenze – ”Non sono presente in aula perché ho paura. Ho paura che la veemenza dell’accusa vi impressionerà, che il loro fumo negli occhi vi accecherà”. Lo scrive Amanda Knox in una mail inviata ai giudici della Corte d’assise d’appello di Firenze, dov’è in corso il processo per l’omicidio di Meredith Kercher. ”Chi vuol parlare nei processi viene nei processi”, la mail è ”irrituale”: questo il commento del presidente della Corte Alessandro Nencini. (O3)

meredith kercher

 

 

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Dicembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *