Archivi

Popolo Saharawi: terminato il viaggio della Provincia di Firenze

Firenze – E’ terminato il viaggio della delegazione della Provincia di Firenze organizzato dall’Associazione di Solidarietà con il popolo Saharawi “Ban Slout Larbi” di Sesto Fiorentino. Arrivati domenica nei campi rifugiati in Algeria, rappresentanti degli enti locali, studenti e volontari delle associazioni di solidarietà hanno visitato le wilaye (province) di Dakla e Auserd, con la quale la Toscana ha un legame molto forte di cooperazione e solidarietà. La delegazione ha visitato scuole, ospedali, centri femminili per la cultura, l’arte e la formazione, incontrando anche il Presidente della Wilaya di Auserd Aliyen Habib Kentuawi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Aprile 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *