Archivi

Piana Firenze: 15 milioni di euro da Regione Toscana per la viabilità

Firenze – Quindici milioni di euro di contributi dalla Regione Toscana per l’integrazione tra viabilità locale e regionale della Piana fiorentina, in attesa della realizzazione della Bretella tra Lastra a Signa e Signa. Il protocollo è stato firmato da Regione Toscana, Comune di Lastra a Signa e di Campi Bisenzio. La nuova rete infrastrutturale sarà costituita da un sistema di circonvallazioni e passanti che servirà per alleggerire il traffico nei centri abitati di Signa, Lasta a Signa e Campi Bisenzio. Lo stanziamento riguarderà il periodo 2013/2015. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Maggio 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *