Archivi

Pedaggio Firenze-Siena: incontro a Roma tra Enti Locali e Ministro Matteoli

Firenze – No al pedaggio sulla Siena-Firenze: lo hanno ribadito al ministro delle infrastrutture Altero Matteoli, l’assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao, il presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci e quello della Provincia di Siena Simone Bezzini. Secondo le istituzioni locali, “E’impensabile parlare di mettere a pagamento la Siena-Firenze senza prima i necessari lavori di ammodernamento”. Nelle prossime settimane, su richiesta degli amministratori toscani, verrà attivato un tavolo tecnico tra Regione Toscana, Province di Firenze e Siena, Anas e Ministero che in tempi brevi studi nuovi progetti di ammodernamento della strada. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Aprile 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *