Archivi

Operaio cade da camion per raccolta rifiuti

Grosseto – Un operaio di 54 anni, residente a Grosseto, è caduto dalla cabina del camion per la raccolta dei rifiuti: l’incidente è avvenuto mentre il mezzo stava transitando dalla statale Aurelia in direzione Banditella. Dai primi rilievi, sembra che lo sportello sia sia accidentalmente aperto mentre l’uomo era a bordo, sul lato passeggero. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 4 Marzo 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *