Archivi

Nuova carta sanitaria elettronica: cambiano le modalità per l’attivazione

Grosseto – Da lunedì 28 febbraio 2011 cambiano le modalità di attivazione della nuova Carta sanitaria elettronica, comunemente definita “tessera sanitaria”. Saranno, infatti, i Cup (Centri unici per le prenotazioni) aziendali, che si trovano negli ospedali o nelle sedi di Distretto a fare l’attivazione della Carta, in orario di sportello e senza bisogno di prenotare. Basta presentarsi con la propria Carta e un documento di identità valido. La Asl 9 di Grosseto ricorda che l’attivazione è necessaria per poter utilizzare la Carta in tutte le potenzialità che offre. Per ulteriori informazioni, telefonare al numero verde aziendale 800320651. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 25 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *