Archivi

Neve Arezzo: il Comune chiama i cassintegrati

Arezzo – Il Comune di Arezzo ha deciso di attivare un’altra risorsa messa a disposizione dalle legge per affrontare il problema neve: i cassintegrati. Gli interessati potranno presentarsi domani mattina alle 8 all’ufficio manutenzione di via Tagliamento. Sono necessari carta d’identità, codice fiscale e documentazione che confermi la loro situazione occupazionale. I cassaintegrati verranno impiegati nelle attività di rimozione della neve, in particolare dagli accessi alle scuole e riceveranno un voucher INPS comprensivo delle quote Inps, Inail e, ovviamente, del compenso. Intanto il sindaco di Arezzo Fanfani ha inviato un telegramma di protesta a Enel per i prolungati black out della città e domani non parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede Enel di Arezzo. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 2 Febbraio 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *