Archivi

Mps: Rossi soddisfatto per nomina Mansi

Firenze – “Penso che da oggi possiamo guardare con ancora più ottimismo al futuro dell’Mps. La nomina di Antonella Mansi è una scelta coraggiosa e innovativa. La Fondazione ha ora a sua disposizione una grande competenza, non solo fortemente legata alla Toscana, ma anche di valore nazionale. Con le congratulazioni mie personali e di tutta la giunta regionale, anche l’augurio di buon lavoro”. Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, saluta così l’elezione della vice presidente di Confindustria alla guida della Fondazione Mps. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 3 Settembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *