Archivi

Motomondiale al Mugello: già al lavoro la Prefettura di Firenze

Firenze – La Prefettura di Firenze si prepara alla gara di MotoGp 2011 che si svolgerà all’Autodromo del Mugello dal 1° al 3 luglio. Questa mattina a Palazzo Medici Riccardi si è tenuta la riunione per mettere a punto il piano coordinato di interventi fra tutti i soggetti coinvolti nella preparazione dell’evento. E’ stato fatto il punto, in particolare, sulla circolazione stradale e sul deflusso degli spettatori. Previsto un rafforzamento di tutti i servizi di controllo sul territorio e sarà attivata all’interno dell’Autodromo la sala Gruppo Operativo Sicurezza, per monitorare continuamente la situazione grazie all’impianto di videosorveglianza. Saranno vietate la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione e la somministrazione di quelle superalcoliche dalle ore 18 di sabato 2 luglio alle ore 3 di domenica 3 luglio. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Giugno 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *