Archivi

Mondiali di ciclismo: due mostre a Lucca

Lucca – Due mostre a Lucca per festeggiare i Mondiali di ciclismo in corso in Toscana e che raccontano la storia del ciclismo a Lucca e in Italia, dagli anni Venti ai giorni nostri. Si tratta di “Lucca e il ciclismo – un secolo a tappe” e “In Giro”, di Roberto Koch. La mostra, “In Giro” è allestita a Palazzo Ducale, nella Sala Staffieri, e sarà inaugurata mercoledì 25 settembre alle ore 18 alla presenza dell’autore. Anche la seconda mostra “Lucca e il ciclismo” sarà inaugurata il 25 settembre alle ore 18 ed è allestita nella Galleria Ammannati.(O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 24 Settembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *