Archivi

Moby: incontro tra Onorato e sindacati

Livorno – L’armatore della Moby Line Vincenzo Onorato nel corso di un incontro con i sindacati e i lavoratori di Toremar che si è tenuto ieri a bordo del traghetto Oglasa, in banchina nel porto di Piombino ha precisato che “non ci sarà alcuna fusione tra Moby e Toremar”. “Toremar – ha aggiunto Onorato – resterà una compagnia indipendente, conserverà navi, organico e contrattualistica attuale. Le situazioni dei marittimi non saranno toccate”. Onorato ha anche ribadito l’intenzione di portare avanti un programma di rinnovo della flotta che, nel giro di pochi anni, comporterà la sostituzione completa delle navi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *